Gianni Simioli, Contatti Agenzia Spettacoli Gianni Simioli,

Gianni Simioli, Agenzia Gianni Simioli, Agenzia Spettacoli Gianni Simioli, Ingaggio Gianni Simioli, Per concerti in piazza, teatro, feste patronali, agenzia spettacoli Gianni Simioli, info e prezzi su Agenzia SoleLuna, Management Gianni Simioli, Manager Gianni Simioli, Agenzia Artisti Gianni Simioli, Per info e prezzi Gianni Simioli, Agenzia Cantanti Italiani Stranieri, Comici Cabarettisti Italiani, Zelig, Colorado, Made in Sud, chiedi un preventivo sconti per i Matrimoni, Battesimi, Comunioni, Feste Private, Comitati Feste, Pro-Loco e Comuni in Italia.

Infoline: 081 530 4738

Gianni Simioli comico Gianni Simioli cabarettista Gianni Simioli contatti Gianni Simioli agenzia Gianni Simioli management Gianni Simioli radio
Gianni Simioli


CERCA NEL SITO IL TUO CANTANTE, ARTISTA, COMICO CABARETTISTA, BAND GRUPPO, PREFERITO


Gianni Simioli - Il cabaret con Biagio Izzo e Gianni SimioliDurante l'estate del 1998 D'Angiò e De Luca decisero di abbandonare la conduzione del programma (nell'autunno del 1998 i due parteciparono al programma di Rai 2 La posta del cuore con Sabina Guzzanti interpretando la maga Titì e Ciruzzo Tozzi, e nella primavera del 1999 condussero sull'emittente TeleNapoli Canale 34 la trasmissione Avanzi popolo!), e così dalla terza stagione la nuova coppia di presentatori fu composta dal

 

Gianni Simioli Disc Jockey di Radio Kiss Kiss e Tmc2 Gianni Simioli, e da Biagio Izzo, che aveva raggiunto una discreta notorietà impersonando il personaggio di Bibì, all'interno della coppia "Bibì & Cocò", su Napoli Canale 21, e soprattutto con la trasmissione Macao su Rai 2. Con Izzo e Simioli TeleGaribaldi diminuì il carattere "pseudogiornalistico", a vantaggio di un'impronta più cabarettistica, senza però tralasciare momenti di satira politica (il personaggio di Umberto Silvio) e allusione ai problemi sociali (Veronica, peraltro uno dei tre personaggi -gli altri sono Denny Fico e Carmela,

 

Gianni Simioli la suocera della stessa Veronica- già presenti nella seconda edizione).Nella finzione scenica, Simioli e Izzo capitarono nello scantinato e si resero conto che era uno studio televisivo quando ci trovarono una ragazza (Simona Sessa) che si occupava delle pulizie ma sognava di sfondare nel mondo dello spettacolo tant'è che aveva un costume da ballerina sotto la divisa rosa da donna delle pulizie e per questo i due "conduttieri" la ribattezzarono showgherla.

 

Gianni Simioli La ragazza, per facilitarli nel compito della conduzione, mostrò loro anche un grosso manuale del conduttore, lasciato nello scantinato dai due conduttori precedenti.Alla fine della terza stagione, lo scantinato veniva posto sotto sequestro da uno dei personaggi, l'ispettore Persico, interpretato da Mimmo Esposito. Dalla quarta stagione in poi, la trasmissione fu ambientata nella soffitta dello stesso palazzo, arredata in modo molto kitsch (sempre progettata e realizzata da Francesco Davide e Renato Delehaye), e il collegamento via etere era assicurato, nella finzione, dall'antenna del figlio della signora Clara, Alvaro.

 

Gianni Simioli Da allora l'ambientazione era costituita da una scrivania particolare, quasi barocca nel suo stile, dorata e molto appariscente, e recante al centro una grande caricatura di Giuseppe Garibaldi e dalla quale sporgevano i segnaposto dei conduttieri, oltre che i loro due microfoni. I monoscopi con scritto TELEGARIBALDI diventarono due: uno alle spalle della scrivania sormontante una tenda gialla e l'altro di fronte alla postazione dei presentatori. Ai lati di quest'ultima c'erano due volute con sopra piccoli parallelepipedi sui quali sedevano le vallette le Pupatelle.

 

Gianni Simioli Alla sinistra della scrivania era sita invece una scaletta che portava alla porta di uscita e al videocitofono, mente sulla destra si aprivano due finestroni. Le tonalità di colori della soffitta erano prevalentemente blu e viola.Per l'inizio di questa nuova conduzione Biagio Izzo ordinò la soubrette da un catalogo Postalmarket così quando il pacco arrivò il collega Simioli si vide uscire da questa piccola scatola ,una ragazza di 1,50 cm che chiamarono la Subrettina Lisa Fusco.Questa fortunata edizione si arricchì di canzoncine ironiche dando un tono decisamente più da Avanspettacolo.

Zelig è stato un programma televisivo comico italiano prodotto da Bananas srl e Mediaset. Prendeva il nome dall'omonimo locale milanese di cabaret sito al civico 140 di viale Monza a Milano. 

 

Colorado è un programma televisivo comico dal vivo in onda dal 2003, ideato da Diego Abatantuono, Giuseppe Corbini, Giorgio Sofi, Benito Tripodi e Cosimo Cacciola.

 

Made in Sud è un programma televisivo comico italiano, in onda su Rai 2 e trasmesso dagli studi Rai di Napoli.

VIDEO Gianni Simioli,


Parole Correlate A Gianni Simioli

gianni simioli moglie gianni simioli biografia gianni simioli radio marte gianni simioli notizie gianni simioli rtl gianni simioli facebook gianni simioli wikipedia gianni simioli sorella


Contatti, Chiedi Disponibilità e Preventivo

Agenzia SoleLuna da Sanremo 2018 al Cabaret Napoletano Italiano e in tutto il Mondo, Chiedi un preventivo gratuito, cerca i tuoi cantanti artisti comici cabarettisti preferiti, disponibili per concerti e feste private.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

1 Valido per spedizioni verso Italia. Per i tempi di consegna verso altri Paesi e le informazioni sul loro calcolo vedi qui: Condizioni di consegna e pagamento
2 prezzo consigliato