Young Signorino - Contatti Agenzia Cantanti "Young Signorino"

Young Signorino, facebook, youtube, instagram, Management agenzia spettacoli contatti cantanti italiani manager ingaggi feste di piazze concerti comparse ospitate cene aziendali contattare artisti cantanti italiani
Young Signorino


CERCA NEL SITO IL TUO CANTANTE, ARTISTA, COMICO CABARETTISTA, BAND GRUPPO, PREFERITO


Biografia Young Signorino

Biografia Young Signorino: Samuel Rosenstock, in arte Tristan Tzara è stato un poeta e saggista rumeno. È conosciuto per essere uno dei fondatori di un movimento artistico di protesta nato durante la Prima Guerra Mondiale come reazione ai valori causa del conflitto stesso: il dadaismo. L’obiettivo del movimento era quello di dare scandalo, sovvertendo le regole di qualsiasi forma espressiva (letteratura, teatro, danza, musica, pittura). La parola “Dada” non ha nessun significato.

 

Young Signorino - Si dice sia scelta aprendo a caso il vocabolario francese, come gesto di rifiuto totale verso ogni tipo di convenzione. Il dadaismo ha la sua sede in Svizzera, stato che durante la Grande Guerra gode di uno stato di neutralità nel quale pacifisti europei di diversi estrazioni si incontrano volentieri. Tra loro abbondano artisti, poeti, attori ed esiliati politici come Tristan Tzara e Hugo Ball che nel 1916 fondano il Cabaret Voltaire, caffè letterario dove organizzano spettacoli provocatori che ridicolizzano il pensiero razionale dell’illuminista francese. Il Cabaret diventa il centro nevralgico del dadaismo i cui membri rifiutano valori come patria, morale e onore che sono stati la causa dello scoppio della guerra, esaltando una nuova, estrema, libertà di espressione. 

 

Young Signorino, Per la prima volta nella storia, l’arte non dipende più dal talento dell’artista ma dalla combinazione casuale di oggetti o parole. Qualsiasi gesto, anche il più bizzarro e insignificante diventa arte. Come quello di Hans Arp che strappa a mano alcuni quadratini e li incolla nell’ordine in cui sono caduti senza preoccuparsi minimamente del significato. L’arte non riproduce la realtà. La crea a caso, usando ogni oggetto materiale o astratto a disposizione. Allo spettatore non resta che osservare le opere così come sono. Uno dei maggiori esponenti del dadaismo, nonché e uno dei più grandi artisti del Novecento è il francese Marcel Duchamp. Eleva l’anormalità a forma d’arte e stile di vita, proponendo opere non convenzionali anche solo per il gusto di essere diverso, realista.

 

Young Signorino - Samuel Rosenstock, in arte Tristan Tzara, colui che ha dato inizio a questa storia, spiegava così come comporre una poesia che potesse essere presa in seria considerazione dal movimento dadaista: “prendete un giornale e un paio di forbici. Scegliete un articolo e ritagliate tutte le parole che lo compongono. I ritagli ottenuti da queste parole vanno messi in un sacchetto e mescolati. A questo punto tirate fuori le parole dal sacchetto e copiatele su un foglio di carta nell’ordine in cui le avete pescate e otterrete la vostra poesia. Non vi preoccupate se le parole non hanno un legame logico: ciò che conta è che abbiate espresso la vostra creatività in modo originale”.

 

Young Signorino, Alfa-Alfa-Alfabeto ah uh Ah uh. Hi ha Bu bu bu bu bu bu bu bu SKRT Fumo, fumo, fumo e rido. Mmh ha ha ha Lei ride, ride, ride Mmh ha ha ha Rari, rari, rari, rari. RAWR RAWR RAWR RAW Scotta, scotta, scotta, scotta Sudo, bevo, passo e a letto Mia mamma mi crede pazzo Mmh ha ha ha Canto, canto, canto, canto Ulalalalala. Sto indicando con il dito Là là là là là là là. È così che Young Signorino ha inventato la dadatrap.


Video Young Signorino Mmh ha ha ha


Parole Correlate A Young Signorino

Il ragazzo che si credeva figlio di Satana (e anche un po’ Ludovico Einaudi) Se Sfera Ebbasta infastidisce, forse Young Signorino riuscirà proprio a fare incazzare i detrattori della trap. Paolo Caputo, trapper diciannovenne di Cesena, al cliché del trapper tatuato in volto e strafatto di farmaci aggiunge pure la tendenza molto americana di farsi rinchiudere in clinica psichiatrica ci sono passati tutti, da Kanye West a Gucci Mane e forse se ci fosse passato anche Lil Peep oggi sarebbe ancora fra noi.Lo raggiungo al telefono qualche giorno dopo essersi dimesso dalla clinica. È scherzoso e di buon umore, anche se non propriamente loquace. Proprio come nei suoi brani caricati su Youtube.Dove ti trovi? Sono in autobus, sto tornando nelle mie zone. Ho saputo che hai avuto qualche problema di recente.Sì, sono stato in psichiatria per una quarantina di giorni. O forse erano trenta? Fai trenta. Ogni tanto ho bisogno di entrare nel mio mondo e di mostrarlo anche alle persone. Solo che loro non lo capiscono e mi prendono per pazzo. È stato un malinteso quindi? Sì, secondo me è tutto normale quello che faccio. Solo che non sono ancora pronti a capire la mia mentalità. Il mondo non è ancora pronto. Io dico in faccia quello che è chiaro a tutti ma che non tutti hanno il coraggio di dire. Ma sono innocuo.Però ammetterai che c’è qualcosa di strano in te e la tua musica.Certo, ma è proprio quello che voglio. La gente però riesce sempre a fraintendere. Per esempio, quando ho scritto Dolce Droga mi sentivo Ludovico Einaudi, mi sono ispirato al suo pezzo che si chiama così. La gente però nel video non ha capito che la Dolce Droga è la verdura che tengo in mano.Young Signorino ha 19 anni, un figlio, un passato nelle cliniche psichiatriche e la certezza di essere già il Marilyn Manson italiano.


Contatti, Chiedi Disponibilità e Preventivo

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Agenzia SoleLuna Portale Cantanti Italiani Stranieri, Comici Cabarettisti Made In Sud, Colorado Cafè, Zelig, Gruppi Musicali Service Audio Luci Band Piano Bar.

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e su tutte le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

 

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in nostro contatto per ricevere qualsiasi tipo di informazione.

 

Vuoi che la tua festa in piazza oppure di compleanno, matrimonio, comunione, pubblica o privata sia un evento da ricordare? Devi organizzare un evento nel tuo locale, ristorante, villa privata e hai bisogno di ispirazione? Ti serve un cantante, un comico, un cabarettista, una band, un gruppo di musica popolare, pizzica, taranta, service, impianto, luci ed effetti speciali per strabiliare gli invitati?

 

Agenzia SoleLuna Musica Arte & Spettacolo è il nome che fa per te per curare nel minimo dettaglio la preparazione del tuo evento. Forniamo deejay, musicisti, cantanti, animatori e ragazze immagine per ogni tipologia di festa e possiamo operare sia con impianti audio e luci già presenti in loco sia fornendo le nostre attrezzature.

Programmiamo ogni evento in maniera differente e possiamo offrire un ampio ventaglio di soluzioni originali oltre alla normale festa in locale o a casa: eventi speciali su tram e autobus, feste su imbarcazioni o all’aperto e tanto altro ancora.

 

Contattaci infoline: (081 530 47 38) {+39 338 88 56 428} e-mail: (solelunainfo@gmail.com) o visita direttamente la nostra sede VIA PISTONI 82, POLLENA (NA) per conoscere offerte e servizi.


agenzia soleluna, agenzia cantanti, contatti comici, cantanti napoletani, agenzia, soleluna, agenzia biagio izzo, agenzia simone schettino, contatti peppe iodice, contatti rosalia porcaro, contatti andrea sannino, agenzia musicale, agenzia artistica,

La Nostra Esperienza Al Tuo Servizio.

Agenzia SoleLuna è un’azienda specializzata nel management di Cantanti Italiani, Cantanti Stranieri, Cantanti Neomelodici, Comici, Cabarettisti, Made in Sud, Zelig, Colorado, Gruppi Musicali, Orchestre, Service, Organizzazioni Feste, Feste Private, Feste in Piazza, Concerti, e spettacoli live.

 

Ci occupiamo di booking e dell’organizzazione, realizzazione e promozione di concerti, festival, eventi e manifestazioni di vario genere.

 

Nasce circa trent’anni fa da un’idea della Agenzia SoleLuna; nei decenni abbiamo accumulato esperienza e professionalità, consolidando la nostra posizione nel settore della musica dal vivo spettacoli e dell’intrattenimento. Posteggia Napoletana.

 

Oltre a realizzare eventi singoli in teatri, palazzetti, locali, ville, piazze, ristoranti, strutture private, club, arene, piazze, offriamo servizi di consulenza e direzione artistica, gestione e organizzazione di produzioni, supporto per la progettazione europea diretta e indiretta.

 

Siamo i più forti in Campania, Puglia, Calabria, Molise, Basilicata, Lazio, Umbria, Toscana, Liguria. E presenti con agenzie di riferimento anche in Lombardia, Abruzzo, Emilia Romagna,Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Marche, Sicilia, Sardegna. Abbiamo numerosi artisti e lavoriamo con le maggiori agenzie di booking nazionali.